Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

La Fiorentina di Palladino, oltre al doppio confronto contro il Celje, sarà impegnata in un mese di fuoco per importanza della posta in gioco e dei punti in palio per le speranze di qualificazione alle prossime competizioni europee, come sottolinea la Nazione

Fiorentina, vincerle tutte prima del match con il Bologna

Tra Celje (andata) e Celje (ritorno) la Viola affronterà un trittico di partite sulla carta alla portata (Cagliari, Parma ed Empoli) ma che richiederanno la massima concentrazione proprio per la brutta tradizione gigliata contro le piccole. Poi ci sarà la sfida con la Roma all'Olimpico prima dello scontro diretto contro il Bologna di Italiano al Franchi. La posta in palio è altissima e Palladino non può permettersi passi falsi.

Tifosi Bologna Settore Ospite (ph. G.Morini)
Tifosi Bologna Settore Ospite (ph. G.Morini)

Fiorentina, 3 motivi per cui sperare nella Champions

  1. Calendario agevole: tralasciando il doppio confronto Europeo contro il Celje, la Fiorentina avrà Parma,Empoli e Cagliari prima della sfida dei primi di maggio contro la Roma.
  2. Gioco ritrovato: dopo gli ultimi mesi in cui i risultati e il gioco stentavano ad arrivare, le ottime prestazioni contro Atalanta, Juventus e Milan hanno ridato linfa all'organico di Palladino.
  3. Crescita di alcuni giocatori chiave: oltre a Kean - in stato di grazia da inizio anno - i vari Gudmundsson, Fagioli, Dodo' e Mandragora rappresentano i punti cardine del gioco gigliato per provare a terminare al meglio la stagione.
Celje-Fiorentina, le info per chi viaggia in macchina: autostrada, vignetta elettronica...
Como, la decisione sul riscatto di Ikone: avvisata la Fiorentina

💬 Commenti