Qui Venezia, un ex Fiorentina torna dall'infortunio
Il Venezia continua la sua preparazione in vista dell’importante sfida di lunedì 17 febbraio contro il Genoa

Il Venezia continua la sua preparazione in vista dell’importante sfida di lunedì 17 febbraio contro il Genoa, valida per la 25ª giornata di Serie A Enilive.
Trasferta insidiosa per il Venezia
La squadra, guidata da Eusebio Di Francesco, sta lavorando intensamente per arrivare al meglio all’incontro, fondamentale per la corsa alla salvezza.
Nella seduta odierna, il gruppo ha iniziato l’allenamento con una fase di attivazione, seguita da esercizi di potenziamento fisico, alternando il lavoro tra palestra e campo. Successivamente, il focus si è spostato su esercitazioni tecnico-tattiche, con particolare attenzione alle soluzioni offensive e alla fase di non possesso. La sessione si è poi conclusa con una partita a tema, utile per affinare le dinamiche di gioco e provare schemi in vista della sfida contro i rossoblù.

Di Francesco recupera Duncan, ex Fiorentina
Dall’infermeria arrivano buone notizie: sia Marin Sverko che Alfred Duncan, ex centrocampista della Fiorentina, sono tornati ad allenarsi con il gruppo, aumentando così le opzioni a disposizione del tecnico per la partita di lunedì.