L'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, dal Salone d’Oro del CONI, dove è intervenuto in occasione del Premio ‘Beppe Viola’, ha parlato della classifica attuale di Serie A, classifica che vede vicine la Fiorentina e la squadra laziale, entrambe con 28 punti, e, rispettivamente, al quarto e al quinto posto.

Il percorso della Lazio

Oggi la classifica si guarda, ci fa piacere e ci stimola a fare meglio. Ci sono tante squadre lì in alto e cercheremo di lottare. Scudetto? Non siamo una squadra costruita per lo Scudetto, ma vogliamo alimentare questo sogno e restare aggrappati alla vetta il più possibile.

lazio

La Fiorentina può sognare in grande

L'ex calciatore Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Radio 1, dove ha commentato il campionato di Serie A e l'andamento della Fiorentina.

Milan-Juve? Se doveva essere uno spot per il nostro calcio è riuscito davvero male. Nessuna delle due squadre voleva perdere e sembrava che nessuna delle due volesse vincere. Fiorentina? La viola prende pochissimi gol e ha un grandissimo portiere. Alla prima occasione segna e poi riesce a gestire. Sognare in grande non costa nulla, però adesso servono le ambizioni.

Bucciantini: "La Fiorentina sta facendo bene. De Gea? Un terremoto per la Serie A"
Nicolato: "Kean? Fisicamente è un super attaccante. Ranieri? Tutti lo..."

💬 Commenti