Zaccagni: "Scudetto? Non saprei, ci sono tante squadre in alto. Noi cercheremo di..."
Il calciatore della Lazio ha analizzato l'attuale situazione della squadra

L'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, dal Salone d’Oro del CONI, dove è intervenuto in occasione del Premio ‘Beppe Viola’, ha parlato della classifica attuale di Serie A, classifica che vede vicine la Fiorentina e la squadra laziale, entrambe con 28 punti, e, rispettivamente, al quarto e al quinto posto.
Il percorso della Lazio
Oggi la classifica si guarda, ci fa piacere e ci stimola a fare meglio. Ci sono tante squadre lì in alto e cercheremo di lottare. Scudetto? Non siamo una squadra costruita per lo Scudetto, ma vogliamo alimentare questo sogno e restare aggrappati alla vetta il più possibile.

La Fiorentina può sognare in grande
L'ex calciatore Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Radio 1, dove ha commentato il campionato di Serie A e l'andamento della Fiorentina.
Milan-Juve? Se doveva essere uno spot per il nostro calcio è riuscito davvero male. Nessuna delle due squadre voleva perdere e sembrava che nessuna delle due volesse vincere. Fiorentina? La viola prende pochissimi gol e ha un grandissimo portiere. Alla prima occasione segna e poi riesce a gestire. Sognare in grande non costa nulla, però adesso servono le ambizioni.