Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

La Fiorentina si accinge a esordire in Serie A: Raffaele Palladino vuole capire chi potrà schierare nella sfida contro il Parma accanto a Colpani e Kean. Nico González vuole partire, e al suo posto potrebbe arrivare Albert Gudmundsson. La Gazzetta dello Sport propone una riflessione su questi due calciatori, che stanno letteralmente dominando la scena del calciomercato italiano:

La Fiorentina sospesa tra Nico González e Gudmundsson

Il talento ormai emergente, su cui tutti sono pronti ad investire, è invece quello di Gudmundsson. Il Genoa lo ha messo in vetrina e ora, non solo in Italia, sono in tanti ad averlo messo al primo posto della lista dei desideri. Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez, 26 anni, un passato già di grandi giocate e un futuro che intriga i club più importanti. Sì, perché abbiamo detto dei 30 milioni - ben spesi sia chiaro - per Soulè. Dei 20 dell’Atalanta per Zaniolo, dei 40 e forse oltre che costa Gudmundsson e di una quotazione importante per Nico Gonzalez.

Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson

Roberto Davide Papini sulle mosse in attacco di Pradè

Non è questa la Fiorentina che vedremo. Arriverà altro. Secondo me il mercato non è iniziato male e sono arrivati giocatori interessanti. Personalmente, dopo le scuse della società, pensavo arrivasse un grande bomber. Questa, oltre al centrocampo, è una questione fondamentale. Pensare di vivacchiare con Kean e Beltran non è sostenibile. Da quando è andato via Vlahovic è sempre mancato un bomber

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, niente Fiorentina per Rugani: a un passo da una big del calcio europeo

💬 Commenti