Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina non ha ancora ufficializzato chi saranno i collaboratori di Raffaele Palladino, che lo accompagneranno in questa avventura con la Fiorentina di Rocco Commisso.

I compagni di viaggio di Palladino

Secondo quanto riportato da Monzanews a seguire il nuovo allenatore della Fiorentina saranno l'ex giocatore Federico Peluso, ma anche il vice Stefano Citterio e il preparatore atletico Fabio Corabi. Oltre a loro, non è escluso che partano verso Firenze anche i match analyst Marco Biraghi e Mattia Casella. Inoltre, anche Giulio Donati, se dovesse smettere di giocare, posstrebbe seguire Palladino a Firenze lavorando nello staff tecnico. 

Zaniolo

Zaniolo è perfetto per il modulo di Palladino

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, al momento c'è stato solo un sondaggio esplorativo, con il Galatasaray che sarebbe disponibile alla cessione. Nei prossimi giorni la Fiorentina proverà a mettere sul tavolo una proposta economica formale, così da provare ad anticipare l'Atalanta, anche essa sta puntando all'ex Roma. Zaniolo, che sia 3-4-2-1 o 4-2-3-1, nello scacchiere tattico di Palladino si troverebbe a meraviglia.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti