Al Franchi ancora per un anno. Nel 2025 viola al Padovani.
L’asse Nardella-Giani punta allo slittamento dei lavori: la Fiorentina resterebbe a Campo di Marte per tutto il 2024
La Fiorentina resterebbe a Campo di Marte per tutto il 2024 e poi traslocherebbe per metà stagione a Empoli. Ma serve l’ok di Roma.
Slittamento dei lavori
Firenze, 8 gennaio 2024-Palazzo Vecchio (e il Pd) ha un piano, che giovedì al summit in Prefettura non sarà più segreto, per sbrogliare il problema stadio e ricucire con la Fiorentina: iniziare i lavori al Franchi tra un anno e nel frattempo equipaggiare il Padovani affinché il club viola possa trasferircisi nella stagione 2025/2026. Questa ipotesi, consentirebbe ai viola di restare tutto quest’anno a Campo di Marte e li costringerebbe ad emigrare dalla città di Firenze (per il campionato) soltanto nei primi mesi del 2025. E in quel periodo sarebbe il Castellani di Empoli la casa temporanea della squadra di Rocco Commisso.
Comunicato del Modena
La società emiliana ha esteso un comunicato in cui spiega "per fini di trasparenza e senza alcun intento polemico" che "non è contemplabile la possibilità che lo stadio Alberto Braglia di Modena possa venir utilizzato per ospitare le partite interne dell’Acf Fiorentina".
Per adesso l'opzione più concreta sembra quella che la Fiorentina per tutto il 2024 giocherà al Franchi.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/62967942662/ex-obiettivi-visite-mediche-con-il-milan-per-terracciano