Sentenza Stadio Franchi, la Fiorentina valuta il ricorso al Tribunale: le ultime
La società potrebbe valutare il reclamo al Tribunale di Firenze dopo la decisione del Giudice
La partita tra la Fiorentina e il Comune di Firenze sul caso Franchi potrebbe non essere ancora finita: dopo la sentenza emessa dal Giudice sulla diatriba legale per i lavori di restauro dell'impianto sportivo potrebbero esserci importanti novità lato Fiorentina.
Franchi, la Fiorentina valuta il ricorso contro il Comune
Stando infatti alla Repubblica, l'opinione e lo stato d'animo della società non sono cambiati neanche dopo l'emissione della sentenza a favore del Comune di Firenze: la squadra di Rocco Commisso continua a rimanere convinta della fondatezza delle “prospettate difficoltà del club”. Cosa vuol dire? La Viola sta valutando se esporre o no un ricorso tramite un reclamo ufficiale contro la decisione del Giudice al Tribunale di Firenze in composizione collegiale. In ogni caso, l'esito di questa partita legale sarà decisivo per la prosecuzione dei lavori nello stadio.
Abbonamenti, oggi al via la vendita libera
Come riportato dal profilo twitter della società, da oggi, fino al 5 agosto, sarà possibile acquistare liberamente l'abbonamento stagionale per assistere ai match casalinghi della Fiorentina. Sui prezzi - tutti indicati nella sezione dedicata del sito ufficiale della Viola - in questa fase si spazia dai €3226,00 della tribuna VIP ai €350,00 (prezzo intero) della Curva Ferrovia. Nonostante i tanti problemi sui lavori di restyling, sul caos post processo perso dalla società e sulla collocazione del settore ospiti, al momento sono state già vendute oltre 10 000 tessere.