Salernitana-Fiorentina, ecco i convocati da Italiano
Questi i nomi scelti dal tecnico della viola per la sfida di domani pomeriggio
Domani pomeriggio, alle ore 18.00, la Salernitana sfiderà la Fiorentina presso lo Stadio Arechi di Salerno.
Le scelte di Italiano
Tra i convocati per la trasferta di Salerno, troviamo diverse sorprese. Infatti il tecnico viola Vincenzo Italiano ha deciso di lasciare a Firenze tantissimi big, come Belotti, Bonaventura, Nico Gonzalez e Beltran, probabilmente per preservarli in vista della sfida con l'Atalanta. Fuori anche Nzola, mentre tanti giovani della Primavera sono stati convocati per la sfida.
l convocati
Ecco i nomi della lista viola diffusa sul sito ufficiale dell'ACF.
1) BARÁK Antonin
2) BIAGETTI Christian
3) BIRAGHI Cristiano
4) CAPRINI Maat Daniel
5) CASTROVILLI Gaetano
6) CHRISTENSEN Oliver (P)
7) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
8) DUNCAN Joseph Alfred
9) FARAONI Marco Davide
10) IKONE Nanitamo Jonathan
11) INFANTINO Gino
12) KAYODE Michael Olabode
13) KOUAME Kouakou Christian Michael
14) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
15) MANDRAGORA Rolando
16) MARTINELLI Tommaso (P)
17) MARTÍNEZ QUARTA Lucas
18) MILENKOVIĆ Nikola
19) PARISI Fabiano
20) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur
21) RANIERI Luca
22) SENE Fallou
23) SOTTIL Riccardo
24) TERRACCIANO Pietro (P)
Fiorentina-Salernitana
L'ex allenatore di Fiorentina e Salernitana, Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha detto la sua in merito alla sfida di domenica proprio tra le due squadre.
Salernitana-Fiorentina? I granata sembra pensino più alla prossima stagione, mentre i viola hanno gli occhi puntati sulle coppe. Però la Fiorentina se vuole diventare grande deve lottare su tre fronti. La Salernitana non ha grandi giocatori di livello. La Fiorentina sta dimostrando di non avere una rosa che può competere su tre competizioni, perché le alternative non sono allo stesso livello dei titolari. La squadra viola per fare una stagione che verrà ricordata deve alzare un trofeo. I secondi sono i primi dei perdenti. Italiano a Firenze ha portato una mentalità offensiva, però dietro ha sempre concesso molto. La Fiorentina in più partite non è stata equilibrata. Gilardino, Palladino e Aquilani? La domanda da farsi è cosa vuole fare la società viola della squadra. In base a questo puoi scegliere il tecnico. Aquilani sarebbe perfetto per un gruppo giovane e pieno di scommesse. Invece se punti subito alla cima della classifica serve un tecnico diverso