Salah, il Liverpool alza l'offerta per trattenere l'ex Fiorentina
L'attaccante potrebbe, a sorpresa, rimanere nel club della Premier League

L'ex Fiorentina, Mohamed Salah, negli ultimi tempi sembrava molto distante dal Liverpool. Ora però la situazione sembra essere cambiata.
Il punto su Salah
Il contratto stipulato tra l'attaccante egiziano e il club inglese ha scadenza a giugno. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, le trattative tra la dirigenza dei Reds e l'entourage dell'ex gigliato sarebbero attualmente in corso e andrebbero in direzione del rinnovo. Ecco quanto scrive il famoso tabloid inglese in proposito:
Le trattative sono molto più avanzate questa volta, e l'offerta presentata è più alta di qualsiasi offerta fatta al giocatore in precedenza.

Il futuro dell'attaccante nelle sue parole
Circa una settimana fa, Salah si è raccontato in un'intervista concessa a TNT Sports:
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall'inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.