Contro il Cagliari partita fondamentale. Gli ultras viola non ci saranno, ecco perchè...
Questa sera alla Unipol Domus Arena si sfideranno Cagliari e Fiorentina
Questa sera alla Unipol Domus Arena si sfideranno Cagliari e Fiorentina. Squadra sarda fresca di una salvezza appena ottenuta con la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, viola alla ricerca di 3 punti per blindare l'ottavo posto in classifica che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione di Conference League.
A Cagliari non ci sarà il tifo organizzato
Gli ultras della Fiorentina non saranno presenti a Cagliari, visto il poco tempo dato ai tifosi per potersi organizzare per una trasferta impegnativa dal momento che l’ufficialità di questa gara è arrivata soltanto lunedì. Quella contro la squadra di mister Ranieri, sarà l’ultima gara nella quale poter fare una rotazione calcolata. Dare ritmo a chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e riposo per chi serve. Pensare ad Atene, certo, ma prendendo esempio dall’Atalanta che prima della finale di Europa League, ha vinto a Lecce per ottenere la qualificazione matematica alla prossima Champions. La finale col West Ham per certi versi è archiviata ma certo non dimenticata da parte sia del tecnico che di quei giocatori presenti a Praga. A riportarlo è la Repubblica.
La nota della Curva Fiesole
Lunedì alle 19 c'è arrivata la notizia che la trasferta di Cagliari che in principio era stata vietata, sarà invece aperta agli ospiti, con assurde modalità di vendita dei biglietti.
A due giorni dalla partita, pensare che delle persone che lavorano possano organizzare una trasferta infrasettimanale di questo tipo è fuori da ogni logica.
La realtà è che dei tifosi non frega niente a nessuno, nonostante sia evidente che son gli unici soggetti che ancora tengono in vita questo circo.Non andremo a Cagliari. Ci vuole rispetto per chi ha passione e viaggia per la propria squadra!