Fiorentina-Lazio 2-1: triplice fischio al Franchi, la decide Gudmundsson!
La squadra di Palladino riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e vince il match
Oggi allo stadio Artemio Franchi si è gioca Fiorentina-Lazio, partita molto importante per entrambe le squadre: Palladino voleva trovare la prima vittoria stagionale, Baroni cercava dare seguito al successo per 2-1 contro il Verona dell'ultima giornata.
Minuto 90 + 5': la Fiorentina ribalta la Lazio e vince il match
Finisce qui la sfida del Franchi: la squadra di Raffaele Palladino, dopo l'iniziale gol di Gila, con due calci di rigore - trasformati egregiamente dal debuttante Albert Gudmundsson - ribalta il risultato e porta a casa la sua prima vittoria in campionato. Rivivi le emozioni del match con la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
Palladino nel prepartita
Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi [...] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un'ottima prestazione [...] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio
FIORENTINA(3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Ranieri, Sottil, Beltran, Gudmundsson, Ikonè, Richardson, Adli, Kayode, Parisi, Kouame. All.: Raffaele Palladino.
LAZIO(4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patrik, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Pedro, Romagnoli, Tchaouna, Marusic. All.: Marco Baroni.