Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Oggi allo stadio Artemio Franchi si è gioca Fiorentina-Lazio, partita molto importante per entrambe le squadre: Palladino voleva trovare la prima vittoria stagionale, Baroni cercava dare seguito al successo per 2-1 contro il Verona dell'ultima giornata. 

Minuto 90 + 5': la Fiorentina ribalta la Lazio e vince il match

Finisce qui la sfida del Franchi: la squadra di Raffaele Palladino, dopo l'iniziale gol di Gila, con due calci di rigore - trasformati egregiamente dal debuttante Albert Gudmundsson - ribalta il risultato e porta a casa la sua prima vittoria in campionato. Rivivi le emozioni del match con la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!

Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Palladino nel prepartita

Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi [...] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un'ottima prestazione [...] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio

FIORENTINA(3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodo, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Ranieri, Sottil, Beltran, Gudmundsson, Ikonè, Richardson, Adli, Kayode, Parisi, Kouame. All.: Raffaele Palladino. 

LAZIO(4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patrik, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Vecino, Rovella, Dele-Bashiru, Pedro, Romagnoli, Tchaouna, Marusic. All.: Marco Baroni.

Ballotta: "De Gea il nuovo titolare? Penso che Terracciano non meriti..."
Gudmundsson (Dazn): "Felice per la doppietta. Ero pronto a giocare, finalmente..."

💬 Commenti