Calciomercato, Dalla Spagna: un centrocampista del Valencia rifiuta la Viola
La Fiorentina avrebbe tentato di acquistare un centrocampista del Valencia ma il giocatore avrebbe declinato l'offerta di Pradé
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Onda Cero, la Fiorentina avrebbe sondato il profilo di José Luis García Vayá, sulla maglia Pepelu. Il centrocampista del Valencia sarebbe stato accostato alla Viola ma lo spagnolo avrebbe declinato l'offerta per amore del club. Di seguito quanto scritto dal portale web.
Calciomercato Viola, la trattativa con Pepelu
"La Fiorentina ha chiesto all'inizio del mercato Pepelu ed ha provato ad ingaggiarlo. Il calciatore vuole continuare a crescere nella squadra valenciana e la sua intenzione è restare. Baraja e il suo recente ruolo di capitano sono una delle chiavi della sua continuità e della sua volontà di rimanere".
Chi è Pepelu, l'ex obiettivo della Fiorentina
Pepelu, all'anagrafe José Luis García Vayá, è un centrocampista spagnolo classe 1998 di buona esperienza.
Lo spagnolo, come riportato da TransferMarkt, vale 22 milioni di euro dopo essere stato acquistato dal Levante per appena 5 milioni.
Il giocatore predilige la zona centrale del campo, per sostenere la manovra offensiva ma soprattutto aiutare la squadra in fase difensiva.