Qui Juve, contro la Fiorentina rientrano due calciatori
Buone notizie in casa Juventus che dopo aver conquistato la semifinale di Coppa Italia si concentra sul campionato: contro la Fiorentina rientrano due calciatori
La Juventus torna a pensare al campionato dopo aver conquistato la Semi-Finale di Coppa Italia battendo la Lazio. Per la banda di Allegri ci sarà l'impegno contro la Salernitana martedì martedì sera in Campania, poi si ritorna a Torino dov'è attesa la Fiorentina all'Allianz Stadium.
Proprio in occasione del match contro la squadra di Italiano, Max Allegri potrà contra su un possibile rientro di due calciatori: il primo probabilmente è Pogba che certamente salterà il match contro gli amaranto campani, ma che spinge per esserci contro i viola; l'altro recupero importante sarà quello di Bonucci che rientrare con quasi assoluta certezza domenica prossima dunque contro la Fiorentina.
Nulla da fare invece per Milik, fermatosi contro il Monza e costretto a rimanere ai box per almeno 30/40 giorni. Si è rivisto anche Kaio Jorge: il brasiliano, fuori da un anno, dovrebbe tornare presto in campo con la Juve NextGen.
Così scrive La Gazzetta dello Sport.