Condò sicuro: "Nico andrà alla Juventus, mentre Gudmundsson..."
Le parole del noto giornalista sulle trattative del momento in casa Viola
Intervenuto al portale News.superscommesse.it, Paolo Condò ha commentato gli sviluppi della trattativa tra la Fiorentina e il Genoa per Albert Gudmundsson e, contestualmente, l'affare Nico Gonzalez alla Juventus. Queste le sue parole:
Paolo Condò sicuro sugli addii di Nico e di Gudmundsson
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.
Il Grifone pensa a Fabio Silva
Il Genoa sembra aver trovato il suo attaccante. In attesa di capire quali saranno le mosse legate ad Albert Gudmundsson, con la giornata di oggi che dovrebbe essere decisiva per il suo passaggio alla Fiorentina, il club rossoblù si starebbe muovendo per cercare un sostituto. Lo aveva dichiarato lo stesso Andres Blazquez: "Finché non troviamo un giocatore in grado di mantenere la competitività della squadra, Albert rimane qui". E chi potrebbe rimpiazzarlo sarebbe Fabio Silva, attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton.