Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina
Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina

Domani pomeriggio la Fiorentina scenderà in campo contro il Napoli.

Il punto alla vigilia di Napoli-Fiorentina

La Viola, guidata dal tecnico di Palladino, prova a ripartire dopo il pareggio con la Juventus. La Fiorentina ormai non vince da un po' e ha tutta la voglia di recuperare. Nella giornata di oggi, la squadra sarà al Viola Park per la rifinitura in vista della sfida di domani.

viola
Viola Park

Sarà possibile assistere al match anche dal Viola Park 

Anche nell'anno nuovo la Fiorentina porterà avanti la sua iniziativa di consentire ai tifosi di assistere alle partite della squadra di Raffaele Palladino direttamente dal bar del centro sportivo Viola Park. La prima di queste del 2025 sarà appunto Fiorentina-Napoli in programma questo sabato 4 gennaio e con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00. Di seguito tutte le info per coloro che fossero interessati, prenotazioni aperte da oggi 2 gennaio alle ore 16.00. Ecco il comunicato diffuso:

Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della prima partita del nuovo anno anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni saranno attive da oggi 02/01/2025 ore 16:00

Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)

BAR MAGLIA VIOLA

Pack comprensivo di:

  • INGRESSO
  • PARCHEGGIO
  • HOTDOG + BIBITA + DOLCE

Prezzo del pacchetto € 15,00.

Ingresso dalle ore 17.00

Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Kayode, sul giocatore arriva anche l'interesse della Roma

💬 Commenti