Venezia, i lagunari perdono Svoboda: rottura del legamento del crociato. Il comunicato
Il difensore sarà operato a causa di una rottura del legamento del crociato destro
Arrivano pessime notizie in casa Venezia: Svoboda out a causa di un grave infortunio procuratosi nel match contro la Juventus.
Il giocatore più utilizzato della rosa
Nel match Juventus-Venezia della 16a giornata, il difensore Svoboda è uscito al 32' per un problema al ginocchio. Come confermato dalla società, il giocatore si è procurato una rottura del legamento del crociato del ginocchio destro e sarà operato venerdì. E' un enorme problema per i lagunari, questo perché era il giocatore più utilizzato della rosa da parte di Di Francesco. Al momento, il Venezia è ultimo in classifica a 10 punti, una perdita così grande peserà molto alla squadra. Al suo posto giocherà Altare, accanto a Sverko e Idzes. Fonte la Gazzetta dello Sport.
Il comunicato della società
"Il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria".