Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Nel lunch match della domenica si sfidano oggi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Cagliari di Davide Nicola nella gara del Franchi valida per la quindicesima giornata di Serie A

Fiorentina-Cagliari 1-0: gioco fermo

56' - Mister Palladino mette in atto la prima sostituzione odierna: escono Kouamè e Ikonè, ed entrano in campo rispettivamente Kean e Colpani.

Continua a seguire la diretta testuale di Fiorentina-Cagliari qui.

serie a

Le formazioni ufficiali 

 La Viola, con una partita in meno, dovuta al rinvio del confronto con l'Inter, rinviato a data da destinarsi per via del malore accusato da Edoardo Bove, oggi, in caso di vittoria, potrebbero salire a -3 dall'Atalanta capolista. Il Cagliari invece arriva a Firenze a caccia di punti salvezza dati gli appena 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione con le dirette avversarie che ancora devono giocare. Di seguito le formazioni ufficiali.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.

CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli. Allenatore: Nicola.

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Marco Piccinini (Sez. Forlì)
  • ASSISTENTI: Carbone - Peretti
  • IV UOMO: Rapuano
  • VAR: Serra
  • AVAR: Mariani
Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Fiorentina-Cagliari 1-0: in campo Richardson e Gudmundsson

💬 Commenti