Dal Viola Park, squadra a riposo ma Palladino a lavoro: le ultime in vista di Monza
L'allenatore della Fiorentina sta lavorando per preparare la trasferta lombarda

Novità importanti in casa Fiorentina direttamente dal Viola Park: Raffaele Palladino, dopo aver concesso ai suoi un'altra giornata di riposo, ha deciso di recarsi comunque a Bagno a Ripoli per poter lavorare individualmente su alcuni aspetti che potrebbero essere importanti per la prossima partita contro il Monza.
Fiorentina, Palladino lavora al Viola Park verso il Monza
Stando a quanto raccolto da Radio Bruno, infatti, l'ex di giornata ha deciso di dedicare del tempo - insieme al suo staff - alla riflessione su alcune dinamiche che hanno influito sulla sconfitta contro il Napoli e alla preparazione alla delicata sfida contro il Monza il prossimo lunedì. L'idea che potrebbe venire adottata sul modulo è quella di ritornare alla difesa a 4 e usare il modulo a 3 soltanto in caso di necessità, in base alle caratteristiche dell'avversario.

Paolo Condò sulla sconfitta col Napoli
Il Napoli ha vinto a Firenze con spietata bellezza, una squadra di adulti che controlla lo slancio dei ragazzi avversari e li punisce a ogni ingenuità. Una lezione, come l’ha giustamente definita Palladino, cui il calendario offre ora la chance per ripartire (il Monza) dopo il passaggio a vuoto che ha fatto scendere la Viola dall’attico, e che ha nella grande paura per Bove un alibi da considerare.