Ferrari: "Bove è riuscito a parlare con la squadra. Scenderemo in campo mercoledì"
Il dg della Fiorentina è intervenuto in merito alle condizioni di salute del giocatore viola
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, oggi si è recato presso l'ospedale Careggi, dove è attualmente ricoverato il centrocampista gigliato Edoardo Bove.
Le parole di Ferrari
Siamo molto più rilassati rispetto a ieri. Edoardo è lucido, sta meglio, ha voglia di ridere e di scherzare. Lo abbiamo visto stamattina. La situazione deve rimanere sotto controllo e dovrà essere monitorata nel corso dei prossimi giorni. Commisso ha parlato con noi tutta la notte, poi stamani ha parlato con il padre del ragazzo. Bove è riuscito a parlare con la squadra, scenderemo in campo mercoledì perché c'è voglia di ritornare subito in campo anche grazie al suo entusiasmo.
La politica sul recupero di Fiorentina-Inter
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, è intervenuto su Radio Rai Gr Parlamento, esprimendosi sul recupero della partita. Queste le sue parole:
Ho una proposta che non può essere accettata e che non verrà accettata, forse è una proposta da interista: per me dovrebbero giocare mercoledì e rinviare la partita di Coppa Italia della Fiorentina contro l’Empoli. Il motivo è semplice, è possibile rinviare una partita di Coppa Italia senza tanti problemi, credo che falsare la dinamica di un campionato con un rinvio che non so quando potrebbe essere recuperato sarebbe grave.