Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicatissima sfida di questa sera contro la corazzata Inter guidata da Simone Inzaghi. La Viola è chiamata a un'impresa e per farlo dovrà contare sui suoi uomini migliori e sulla spinta del pubblico del Franchi. 

Fiorentina-Inter potrebbe essere decisa da Gud o Calha

Secondo la Gazzetta, infatti, la chiave tattica del match potrebbe essere il duello tra l'islandese e il turco ex Milan: chi prevarrà sull'altro porterà qualità e superiorità numerica nella zona nevralgica del campo e garantirà un vantaggio tattico alla squadra e all'allenatore. Palladino sogna l'aggancio alla Lazio, ma prima c'è un ostacolo non da poco da superare: lo stesso ostacolo che, ironia della sorte, si ripresenterà lunedì prossimo. 

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del match

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Ranieri, Pongracic/Comuzzo, Gosens; Mandragora/Cataldi, Richardson/Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. Allenatore: Palladino

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu/Asllani, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Coppa Italia, il Milan batte la Roma a San Siro per 3-1
Kean, l'uomo in più della Fiorentina: un gol stasera per superare un record

💬 Commenti