Fiorentina-Inter, ecco il duello che potrebbe decidere la sfida
Al Franchi, in palio 3 punti importantissimi per entrambe le formazioni

La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicatissima sfida di questa sera contro la corazzata Inter guidata da Simone Inzaghi. La Viola è chiamata a un'impresa e per farlo dovrà contare sui suoi uomini migliori e sulla spinta del pubblico del Franchi.
Fiorentina-Inter potrebbe essere decisa da Gud o Calha
Secondo la Gazzetta, infatti, la chiave tattica del match potrebbe essere il duello tra l'islandese e il turco ex Milan: chi prevarrà sull'altro porterà qualità e superiorità numerica nella zona nevralgica del campo e garantirà un vantaggio tattico alla squadra e all'allenatore. Palladino sogna l'aggancio alla Lazio, ma prima c'è un ostacolo non da poco da superare: lo stesso ostacolo che, ironia della sorte, si ripresenterà lunedì prossimo.

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni del match
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Ranieri, Pongracic/Comuzzo, Gosens; Mandragora/Cataldi, Richardson/Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. Allenatore: Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu/Asllani, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.