Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Domenica 23 febbraio alle ore 15:00, lo stadio Bentegodi ospiterà la sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A.

Il Verona di Paolo Zanetti

L'Hellas Verona, attualmente guidato da Paolo Zanetti, arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive: un pesante 0-5 contro l'Atalanta e un 1-0 subito dal Milan. In classifica, i gialloblù occupano il 16° posto con 23 punti, a soli tre punti dalla zona retrocessione (Parma terzultimo con 20 punti).

Come sta la Fiorentina di Palladino?

La Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino, si trova invece al 6° posto con 42 punti ed è in piena lotta per un piazzamento europeo. Tuttavia, nell'ultimo turno di campionato, i viola hanno subito una sconfitta interna contro il Como (0-2), un risultato che potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra.

Paolo Zanetti (Ph FiorentinaUno)

Cosa aspettarsi

La sfida di domenica promette spettacolo e intensità. Il Verona ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la Fiorentina vuole riscattarsi dopo l'ultima sconfitta per consolidare la propria posizione in zona Europa. Il Bentegodi sarà teatro di un match importante per le ambizioni di entrambe le squadre

Verso Verona-Fiorentina, i precedenti: Bentegodi positivo per i viola. L'ultima volta..
Ranking Uefa, classifica aggiornata: l'Italia rischia di perdere un posto extra

💬 Commenti