Piatek, il pistolero vuole prendersi Firenze
L'attaccante polacco dopo i due gol all'Atalanta inizia a scalare le gerarchie di Italiano e prendersi il cuore della città
Krzysztof Piątek ha dato una buona impressione in questi spicci di partita giocati da subentrato, tutto sommato con lavoro e dedizione sembra stia riuscendo ad entrare nei meccanismi di Italiano.
La Gazzetta dello Sport di oggi esalta proprio le 3 reti segnate in Coppa Italia dal polacco e la sua crescita graduale; l'ex Genoa non vuole far rimpiangere vecchie figure e per il momento tutto sommato sembra ci stia riuscendo avendo regalato, in parte, una semifinale di Coppa Italia da cardiopalma.
Ci sta provando a conquistare una città, nel frattempo sembra aver conquistato le idee di Italiano che probabilmente lo farà partite titolare, al posto di Cabral che deve ancora entrare meglio nei meccanismi, contro i bianconeri dello Spezia lunedì sera.
Il suo riscatto, fissato a 15 milioni di euro, passa dalle sue prestazioni, e Piatek ha giurato il massimo per far si che la Fiorentina lo possa prelevare a titolo definitivo.