Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

L'ex calciatore della Fiorentina, Alberto Malusci è intervenuto a Radio Bruno Toscana, dove ha detto la sua in merito al successo della Viola contro l'Inter:

Si è vista la squadra, emerge in partite come quella di ieri sera. C'è stata grande compattezza, i ragazzi hanno mostrato carattere. E poi facciamo i complimenti a Palladino, tanti. Ha preparato la partita in modo eccellente

Il parere su Kean

Superlativo. Come si ferma uno così? Boh, diventa difficile da marcare. Quando sta bene supera ogni aspettativa ed è completo: bravo in profondità, bravo nel colpo di testa, copre bene la palla… Se la gioca con Retegui per essere il capocannoniere. Spalletti? Sarà contento anche lui, io sono molto contento verso le prossime partite.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Fiorentina-Inter: la serata perfetta

Anche l'ex giocatore Lorenzo Minotti, intervenuto a Radio Bruno Toscana, si è focalizzato sulla vittoria della Viola di ieri sera:

A Sky l'abbiamo definita la serata perfetta. E secondo me c'era qualcosa di magico nella Fiorentina ieri sera, c'entra Edoardo. E poi contro l'Inter, che in campionato non perdeva dal derby di andata… la dice lunga il fatto che è una delle peggiori sconfitte per Simone Inzaghi da quando allena i nerazzurri, per lui e per l'intera squadra.

Qui Inter, Inzaghi alle prese con due infortuni: Correa e un 'top' a parte
Padovan: "Inzaghi ha sbagliato tutto a Firenze, ma lunedì i nerazzurri vinceranno"

💬 Commenti