Gosens: "In Germania esperienza pessima, sono caduto in un buco nero. Non siamo delle macchine"
Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è tornato a parlare ai microfoni di Dazn Germania

Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, è tornato a parlare ai microfoni di Dazn Germania, della sua esperienza negativa all'Union Berlino.
L'esperienza all'Union Berlino
A livello psicologico l'esperienza all'Union Berlino è stata pessima. Sono caduto in una specie di buco nero, perché la mia famiglia non stava bene e anche le mie prestazioni atletiche non erano all'altezza. Quella parentesi è stata una delle più complicate della mia vita, sia in campo che fuori. Noi calciatori d'altronde non siamo delle macchine, i tifosi devono rendersi conto che anche noi possiamo affrontare situazioni difficili, siamo persone comuni con emozioni e problemi. Non bisogna giudicare chi soffre a livello mentale perchè considerato debole, è un problema serio che va affrontato senza essere giudicati

Rinnovo: solo una formalità da seguire
Arrivato con un prestito oneroso da mezzo milione di euro a Firenze: la conferma in maglia viola appare ormai scontata. Con la sua esperienza, ha messo in campo il suo essere calciatore e uomo vero, trasmettendo questi valori anche al resto della squadra. Partita dopo partita, si è reso sempre più leader, prendendosi con il tempo, la Fiorentina di Palladino.