Barak: ecco cosa manca per chiudere la trattativa col Napoli
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista viola Antonin Barak al Napoli
Secondo quanto riportato da ilRoma.net potrebbero esserci presto rilanci per Antonin Barak da parte del Napoli. La Fiorentina ha rifiutato la prima offerta partenopea e ballano due milioni tra domanda e offerta per quanto riguarda il diritto di riscatto.
La possibile nuova formula per Barak
La sfida tra viola e azzurri in Arabia potrebbe potrebbe dare inizio alla fase calda della trattativa. La proposta iniziale del Napoli alla Fiorentina per il numero 72 viola era stata di un prestito oneroso da 500mila euro ed un diritto di riscatto a 6 milioni. La società viola avrebbe però rifiutato preferendo l'obbligo di riscatto a fine stagione. Ecco quindi che il Napoli sta provando a modificare la sua offerta con un riscatto condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League degli azzurri. Per quanto riguarda invece le cifre la richiesta viola è di 10 milioni di euro mentre il Napoli non vorrebbe salire oltre gli 8.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/332477140486/bocci-io-fossi-la-fiorentina-non-lo-venderei-barak