Bologna, sfida al Franchi subito dopo la Coppa Italia: Italiano...
Il tecnico siciliano potrebbe tornare al Franchi da vincitore o da sconfitto

Il Bologna di Vincenzo Italiano sta facendo addirittura meglio del Bologna dello scorso anno guidato da Thiago Motta: i rossoblù sono in piena corsa per la Champions League e sono anche in finale di Coppa Italia, che si giocherà a Roma il prossimo 14 maggio contro il Milan.
Fiorentina-Bologna, Italiano torna a Firenze da vincitore?
Come sottolinea infatti la Nazione, il destino ha voluto che la sfida immediatamente successiva alla finale di Coppa Italia sia proprio quella al Franchi: Italiano, dunque, potrebbe tornare a Firenze da trionfatore - dopo le 3 finali perse con la Viola tra Conference League e Coppa Italia - o da sconfitto all'ultimo atto, ancora una volta…

L’ex Viola sulla corsa alla Champions
Mi piacerebbe ogni tanto sentir parlare di treno per l'Europa, senza continuare a parlare sempre della Champions League. L'obiettivo di questa squadra è l'Europa, poi vedremo quale coppa, se dovessimo fare la Champions bene, magnifico, ma l'obiettivo del Bologna è entrare in Europa. I passi falsi sono cose che capitano. Quando stai in quelle zone di classifica non devi sbagliare, ma se capita si archivia e si pensa alla prossima.