Marchetti verso lo stop dopo Torino-Fiorentina. I dettagli
Dopo gli errori commessi ieri, l'arbitro rischia di stare fermo due giornate
Dopo gli errori compiuti nella partita di ieri tra Torino e Fiorentina, l'arbitro Marchetti rischia di stare fermo due giornate, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Tuttavia l'arbitro di Ostia potrebbe anche andare in contro a due settimane di stop. Nel corso di questa settimana si valuterà la sua situazione. Intanto ecco una panoramica degli episodi arbitrali della partita di ieri.
Primo tempo
1' - Partiti a Torino!
7' - Subito un cartellino giallo per Luca Ranieri della Fiorentina. Il difensore viola è in ritardo e stende Bellanova lanciato sul fondo. Giallo inevitabile.
38' - ANNULLATO GOL DEL TORINO! Tutto parte da un rilancio di Milinkovic-Savic su punizione fischiata per un fallo di Beltràn che non c'era. Sul rinvio arriva Zapata che prima di calciare spinge a terra Milenkovic. Marchetti dopo l'OFR annulla giustamente la rete dei padroni di casa.
40' - Al momento del gol del Torino aveva protestato Beltràn che viene ammonito ed essendo diffidato salterà la prossima gara contro la Roma.
45'+5 - Ammonito ora Ricci per una gomitata ai danni di Nico Gonzalez. Il centrocampista era diffidato e salterà la prossima partita del Torino col Napoli.
45'+6 - Ammonito ora Arthur per un fallo tattico su Ricci.
45'+7 - RICCI ESPULSO! TORINO IN 10! Ricci protesta eccessivamente per il fallo di Arthur, Marchetti si avvicina ed estrae il secondo giallo.
45'+9 - Dopo un recupero infinito ed un finale concitato fischia due volte Marchetti, si va a riposo a reti bianche, ma il Torino ora dovrà giocare 45 minuti in 10 uomini.
Secondo tempo
46' - Al via la ripresa!
82' - Intervento scomposto di Barak su Bellanova e cartellino giallo anche per lui.
90'+5 - Non c'è più tempo, fischia tre volte Marchetti con la partita che termina quindi col risultato di 0-0, ma gara condizionata dalle scelte arbitrali.