Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno.

Il parere sulla squadra viola

 Dopo il malanno di Bove, avrei messo Mandragora al suo posto e non avrei cambiato altro. Mettere Richardson, che in questo momento non ha senso. Adesso c'è Folorunsho, e con un 4-3-3 la Fiorentina recupererà i punti persi e sarà più incisiva in fase d'attacco. Colpani? Non si è integrato nella squadra, inutile girarci intorno. La Fiorentina non si può permettere di aspettarlo alla ventunesima giornata.

Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina
Fiorentina allenamento, crediti foto ACF Fiorentina

Il calo della Fiorentina

L'ex calciatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere le sue idee sulla Viola.

Come mai il City, il Real e il Bayern vincono sempre il campionato? I valori in campo determinano la squadra, l'allenatore non deve fare danni. Fiorentina? Ora i migliori sono fuori forma e il calo è evidente. Il campionato è equilibrato, alcune volte hai vinto dove non hai meritato e viceversa. Cristante? La chimica di una squadra è la vera forza. Un giocatore non cambia una squadra, ti può dare una mano ma non stravolge niente. De Gea? Finalmente un portiere con le mani a Firenze, inoltre hai anche un attaccante come Kean che fa la differenza.

Casini: "La Fiorentina adesso è tornata con i piedi per terra, dopo..."
Monti: "Io prenderei Cristante, non Ndour. Palladino? Vi dico..."

💬 Commenti