Grassia: "La Fiorentina non deve aspettare Colpani. Richardson..."
Il giornalista ha detto la sua sull'attuale rosa della squadra gigliata

Il giornalista Filippo Grassia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno.
Il parere sulla squadra viola
Dopo il malanno di Bove, avrei messo Mandragora al suo posto e non avrei cambiato altro. Mettere Richardson, che in questo momento non ha senso. Adesso c'è Folorunsho, e con un 4-3-3 la Fiorentina recupererà i punti persi e sarà più incisiva in fase d'attacco. Colpani? Non si è integrato nella squadra, inutile girarci intorno. La Fiorentina non si può permettere di aspettarlo alla ventunesima giornata.

Il calo della Fiorentina
L'ex calciatore della Fiorentina, Eraldo Pecci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere le sue idee sulla Viola.
Come mai il City, il Real e il Bayern vincono sempre il campionato? I valori in campo determinano la squadra, l'allenatore non deve fare danni. Fiorentina? Ora i migliori sono fuori forma e il calo è evidente. Il campionato è equilibrato, alcune volte hai vinto dove non hai meritato e viceversa. Cristante? La chimica di una squadra è la vera forza. Un giocatore non cambia una squadra, ti può dare una mano ma non stravolge niente. De Gea? Finalmente un portiere con le mani a Firenze, inoltre hai anche un attaccante come Kean che fa la differenza.