Fiorentina, pronta la rivoluzione. Italiano lascerà il club, Gonzalez può partire
La Fiorentina si prepara a una vera e propria rivoluzione, da Italiano a Gonzalez: ecco cosa può succedere
La Fiorentina si prepara a una vera e propria rivoluzione! Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Matteo Moretto, Vincenzo Italiano ha già comunicato alla dirigenza che a fine anno lascerà il club.
La dirigenza gigliata è dunque già alla ricerca di un nuovo allenatore da far sedere sulla panchina viola. “Se ne parlava già da giorni e la situazione non è cambiata dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia, nella semifinale di andata contro l'Atalanta”, riporta il sito di calciomercato sosfanta.com.
Conferme anche da parte di Fabrizio Romano
Anche Fabrizio Romano su Twitter conferma quanto scritto:
“Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina a fine stagione, poiché il piano rimane chiaro per entrambe le parti. L'allenatore resta concentrato sulle prossime partite e sugli obiettivi della stagione, poi partirà a giugno, come previsto. La Fiorentina è già alla ricerca di un altro allenatore.”
Fiorentina, con Italiano sarà addio. E Gonzalez?
La rivoluzione potrebbe toccare anche alcuni big della rosa viola, uno tra tutti Nico Gonzalez.
“La Fiorentina è pronta ad ascoltare eventuali maxi-offerte che arriveranno per lui, l’argentino da parte sua è aperto ad una nuova esperienza professionale e di vita. È ancora presto, ma c'è aria di rivoluzione in casa viola", riporta sosfanta.com.
La sensazione dunque è che l'estate possa portare dei grandi cambiamenti all'interno del club di Commisso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.