Come scrive stamane il Corriere dello Sport, siamo in chiusura per l'accordo tra Igor e il Brighton. La proposta del club inglese ha accontentato la richiesta di Rocco Commisso.

Dunque niente Fulham per il brasiliano che ha visto le intenzioni del club allenato da Roberto De Zerbi, molto più concrete e convincenti. 

Per la chiusura mancano i dettagli quasi di rito: i bonus per arrivare a 13 milioni o qualcosa di più, e poi sarà fatta per Igor al Brighton.

Con l'addio del brasiliano è difficile pensare che anche Martinez Quarta posso preparare le valigie nonostante desidererebbe avere più spazio. L'argentino non manca di estimatori infatti piace in Spagna ma il club Viola non ha ricevuto offerte da 12-13 milioni che potrebbero convincere Commisso a lasciarlo partire.

Con Igor all'uscita, facile pensare ad un'accelerata della Fiorentina su Ethan Ampadu. Le qualità del difensore sono: personalità, buon piede, attitudine all’impostazione, capacità nella marcatura. Nonostante ciò, i Viola però non tolgono dal mirino Anthony Rouault, francese del Tolosa, e Dimitrios Nikolaou.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, affondo su un centrale croato

💬 Commenti