Cutrone (VIDEO), previsto lungo stop: "Balbuziente di m**da"
L'ex centravanti viola Patrick Cutrone, in forza all'Empoli, si è reso protagonista di un deplorevole episodio di razzismo contro il Cagliari
In attesa delle sentenze del Giudice Sportivo, a sottolineare la pena esemplare (ed indignata) di cinque giornate di squalifica per il comportamento tenuto dall'ex viola Patrick Cutrone è l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.
Secondo il quotidiano, infatti, l'attaccante dell'Empoli si è reso protagonista, inavvertitamente, di un deplorevole episodio di razzismo. Come testimoniano le stesse immagini mandate in diretta da DAZN durante Empoli-Cagliari, l'attaccante italiano direttamente dalla panchina è stato ‘pizzicato’ nel momento in cui lanciava un'offesa nei confronti del portiere avversario e connazionale Alessio Cragno.
Quest'ultimo, com'è noto, soffre di balbuzie e proprio riguardo a questo disturbo che l'attaccante pugliese avrebbe fatto riferimento, come testimoniato dalle immagini che hanno fatto il giro su Twitter: “Balbuziente di m**da”.
LEGGI ANCHE: Moviola, Marchetti voto 6,5. Episodi chiari, il rigore...
LEGGI ANCHE: Amrabat, come Piatek fa tutto lui al Picco, l'Europa ora...