Sabbe: "Dobbiamo continuare in questa maniera, gara decisiva con la Fiorentina"
Il terzino del Brugge dice la sua sul momento che sta attraversando la squadra
Giovedì sera alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il Club Brugge al ‘Franchi’, per la semifinale d'andata di Conference League. Intanto, i belgi in campionato strapazzano il Genk con un sontuoso 0-3 e proseguono la corsa al titolo in patria. A tal proposito, il terzino classe 2005 Kyriani Sabbe ha parlato ai canali ufficiali del Club Brugge.
Le sue parole
Oggi è andata bene, il primo gol è stato anche inaspettato per certi versi. Non possono essere del tutto soddisfatto del mio primo tempo, ma nella ripresa siamo usciti tutti al meglio e l'abbiamo chiusa. Grande momento? Vero, infatti dobbiamo continuare a lavorare duro perché la stagione non è ancora finita. La strada è lunga e abbiamo almeno quattro gare decisive nei playoff, compresa la semifinale contro la Fiorentina. Possono essere settimane storiche
Dove seguire il match
La semifinale di andata di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge di Giovedì 2 Maggio sarà trasmessa in chiaro su Tv8 dalle ore 21:00, difficilmente però verrà trasmesso il ritorno che si giocherà a Brugge di Mercoledì e alle 18:45. Per quanto riguarda l’andata è già partita la vendita dei biglietti che ha raggiunto le 15mila vendite con l’obbiettivo di arrivare a 30mila e fare così Sold Out considerando la chiusura della Curva Ferrovia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.