Milan
Milan

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Sulla stagione del Milan

Questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, l'obbiettivo era raggiungre la Champions League,  adesso che la vediamo lontana non possiamo essere soddisfatti, però c’è anche qualcosa di positivo: abbiamo portato a casa un trofeo battendo due squadre importanti e siamo in corsa per la Coppa Italia. Non siamo soddisfatti, ma stiamo già lavorando per la prossima stagione, vogliamo toglierci delle soddisfazioni 

Sul futuro

Non siamo soddisfatti dei risultati sportivi. Slamo stati molto attivi sul mercato, nessuno ha preso tanti giocatori quanto noi, ora vogliamo rafforzarci anche nella dirigenza.

San Siro

Milan-Fiorentina, i precedenti a San Siro e non solo

Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata dello scorso 6 ottobre, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2000/01

Il Milan ha vinto tutte le ultime quattro gare a San Siro contro la Fiorentina in campionato, l’ultima volta che ha ottenuto almeno cinque successi casalinghi consecutivi contro i viola in Serie A risale al periodo tra il 1948 e il 1955 (in quel caso i successi furono otto).

La Fiorentina affronterà il Milan con più punti in classifica per la prima volta dal 30 dicembre 2017 (pareggio 1-1, in gol Hakan Çalhanoglu e Giovanni Simeone); in generale, la Viola è rimasta imbattuta in quattro delle ultime sei occasioni in cui ha affrontato i rossoneri in campionato avanti in classifica (3 vittorie e un pareggio).

 

Milan 2-2 Fiorentina, la MOVIOLA: succede di tutto a San Siro! Giusto annullare i due gol viola
Bocci sul Milan: "E' una squadra forte. La viola deve trovare risultati anche in trasferta"

💬 Commenti