Giovanni Galli
Giovanni Galli

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sulle recenti performances della Fiorentina di Raffaele Palladino, capace di infliggere - tra Serie A e Conference League - ben 15 gol a Roma, Lecce e San Gallo. Parole anche per il ritrovato Beltran:

Giovanni Galli si gode le prestazioni di Beltran e della Fiorentina

Ultimamente, chi ha giocato contro la Fiorentina è andato in netta ed evidente difficoltà: inizio ad avere più certezze sulla squadra di Palladino. E' merito suo ma anche dei calciatori stessi. Sono felice per Beltran; finalmente vediamo di che pasta è fatto il ragazzo. Cataldi e Bove sono davvero importanti, bravo Pradè a prendere due calciatori che non rientravano più nel progetto delle loro vecchie squadre e metterli al centro di quello della Fiorentina.

Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Cecchi analizza la partita tra la Fiorentina e la Roma

Ieri Bove è stato il vero trascinatore della squadra. Il pilastro fondamentale è certamente Moise Kean, che cresce di partita in partita: ha fatto delle cose monumentali, come il tocco sul gol del momentaneo 1-0. Lui e Beltran sembrano fatti per giocare assieme. Un applauso va anche a Daniele Pradè: questo è il suo primo vero mercato da quando è tornato qui. De Gea? Ieri ha fatto un altro paratone. Sul gol non ha colpe.

Serie A, i migliori per media voto: due viola in Top 10, ma non sono né Kean né Gudmundsson
Giudice Sportivo, nessuna sanzione alla Fiorentina dopo ieri sera: il motivo

💬 Commenti