Galli: "La Fiorentina ha fatto male a chiunque ultimamente. Finalmente Beltran..."
Le parole dell'ex calciatore sulle ultime prestazioni della squadra di Palladino

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Giovanni Galli ha detto la sua sulle recenti performances della Fiorentina di Raffaele Palladino, capace di infliggere - tra Serie A e Conference League - ben 15 gol a Roma, Lecce e San Gallo. Parole anche per il ritrovato Beltran:
Giovanni Galli si gode le prestazioni di Beltran e della Fiorentina
Ultimamente, chi ha giocato contro la Fiorentina è andato in netta ed evidente difficoltà: inizio ad avere più certezze sulla squadra di Palladino. E' merito suo ma anche dei calciatori stessi. Sono felice per Beltran; finalmente vediamo di che pasta è fatto il ragazzo. Cataldi e Bove sono davvero importanti, bravo Pradè a prendere due calciatori che non rientravano più nel progetto delle loro vecchie squadre e metterli al centro di quello della Fiorentina.

Cecchi analizza la partita tra la Fiorentina e la Roma
Ieri Bove è stato il vero trascinatore della squadra. Il pilastro fondamentale è certamente Moise Kean, che cresce di partita in partita: ha fatto delle cose monumentali, come il tocco sul gol del momentaneo 1-0. Lui e Beltran sembrano fatti per giocare assieme. Un applauso va anche a Daniele Pradè: questo è il suo primo vero mercato da quando è tornato qui. De Gea? Ieri ha fatto un altro paratone. Sul gol non ha colpe.