Vlahovic, il serbo non dimentica Firenze: ecco il post
L'ex attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha voluto mostrare la propria vicinanza verso Firenze e i suoi cittadini
L'addio tra Dusan Vlahovic e Firenze non è stato tra i migliori anzi. Il serbo ha deciso, dopo un anno e mezzo esaltate con la maglia della Fiorentina, di accettare le avance della Juventus (squadra poco gradita ai tifosi gigliati per motivi calcistici che ben conosciamo).
La vita oltre il calcio
Nonostante il rapporto dunque non sia idilliaco nel cuore dei tifosi della Fiorentina e nel trattamento riservato dai support viola verso Vlahovic, il bomber ha messo da parte (come giusto che sia) le questioni del rettangolo di gioco facendo prevalere l'umanità e il valore della vita oltre il calcio.
Una preghiera e un cuore per Firenze
Vlahovic ha voluto mostrare vicinanza verso una regione e sopratutto una città, Firenze, che in questo momento sta passando ore drammatiche dopo le recenti alluvioni. L'attaccante serbo con una storia su Instagram ha voluto ricordare l'affetto per quei tifosi che tanto lo hanno amato, ma che adesso stanno soffrendo. Ecco il post in questione: