Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, affrontando diversi temi relativi alla viola.

Il cambio di passo della Fiorentina

La svolta? A Bergamo. Nonostante la sconfitta con l'Atalanta, mi sono accorto di avere una squadra forte che stava crescendo. Poi è stato tutto un percorso in crescendo. Il gruppo? Si è creato davvero una magia nello spogliatoio. Dobbiamo continuare così e cavalcare questo momento. Il Monza? Fui davvero felice quando Galliani mi chiamò. Lì capii di dovercela mettere tutta e dare il meglio di me. Ringrazierò lui e Berlusconi per tutta la vita. Troppi impegni? Gli impegni sono tanti e ci sono tanti infortuni. Bisogna essere bravi noi a dare qualche giorno libero ai giocatori. Fabregas? Mi piace il suo calcio. Un ottimo allenatore e una brava persona. Le sue squadre giocano davvero bene a calcio. Sarà una bella sfida.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Su Moise Kean

Amore e fiducia, così ho fatto sbocciare Moise. Lui è stato davvero bravo perché si è messo a disposizione del gruppo e ha fatto un grande lavoro su se stesso. Per me ha grandi margini di miglioramento, nemmeno lui sa quanto può arrivare lontano.

Viviano: "Con Montella non ci salutavamo. Ho lasciato la Fiorentina per..."
Fiorentina, ecco il programma di oggi in vista della sfida col Como

💬 Commenti