Dopo le parole di mister Vincenzo Italiano arrivate alle ore 14, ci sono da registrare anche quelle di Maurizio Sarri pronunciate in conferenza stampa pochi istanti fa.

L'allenatore toscano ha così presentato Fiorentina-Lazio alla vigilia del match in programma al Franchi domani sera alle ore 20.45:

Fiorentina? La nostra squadra è più corta e compatta. Domani ci misuriamo sotto questo aspetto. La Fiorentina ha fatto 29 gol in casa quest’anno: vedremo se siamo cresciuti da questo punto di vista. Domani sarà difficilissimo, il rendimento dei viola parla chiaro. Bisogna essere molto concentrati, loro approcciano le partite in maniera massimale e violenta”.

Mercato? Si è concluso, stop. Inutile parlarne. Qualsiasi tipo di discorso si può ritorcere contro la squadra e, quindi, non c’è più nulla da dire. Dobbiamo fare meglio con questi giocatori. Non devono a avere alibi. L’umore è buono, c’è serenità nel gruppo”.

Attacco? Cabral - Jovane, ndr - lo conosco pochissimo, ma lo staff lo ha seguito. E' stato anche infortunato e dovremo valutarlo per bene. Felipe Anderson, con le sue caratteristiche, può fare anche il centravanti”.

Acerbi? Sta lavorando da solo, penso che nel giro di qualche giorno possa tornare con noi, ma non ne ho la certezza. Il prossimo controllo sarà martedì o mercoledì”.

"Radu? Sta abbastanza bene".

Basic? Scosso dalla rapina, l'ho visto bianco in volto. Ma è già tornato sui propri passi, l'ho visto bene in allenamento”.

LEGGI ANCHE: Kokorin, la Fiorentina ha ancora una speranza per cederlo

LEGGI ANCHE: Italiano: "Lazio? Se la portiamo a casa è tanta roba. Vlahovic.."

Fiorentina-Lazio 0-3: tabellino, statistiche, marcatori
Tudor: "Vlahovic? Forte, ma si gioca in undici in campo"

💬 Commenti