Pioli: tentazione saudita per l'ex tecnico del Milan
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere in Arabia Saudita
Pioli, dopo il Milan l'Arabia?
L'ex allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha salutato il Milan al termine dell'ultima stagione dopo cinque anni ed uno scudetto vinto alla guida dei rossoneri nel 2022. Per il tecnico non ci sono possibilità di allenare in Serie A con tutte le panchine delle maggiori squadre che hanno già trovato un padrone, ma tuttavia potrebbe trovarne una a breve. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano infatti sulle sue tracce ci sarebbe la squadra araba dell'Al-Ittihad alla ricerca del sostituto dell'ex tecnico, l'argentino Marcelo Gallardo.
L'Al-Ittihad valuta tre profili
La società araba sta sfogliando la margherita dei papabili nuovi allenatori per il post Gallardo che ha già salutato il club e tra questi vi sarebbe anche Stefano Pioli. Sono giorni di valutazioni ma il tecnico italiano potrebbe presto trovare una nuova sistemazione e lanciare la rincorsa all'Al-Hilal dell'ex Lazio Milinkovic-Savic e dell'ex Juventus e Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Il post di Fabrizio Romano