Assenze, infortuni e turnover. Ecco come la Fiorentina arriva a Genova
Con alcuni giocatori out, Palladino dovrà sfruttare il turnover contro il Genoa...
Palladino, nella sfida di domani contro il Genoa, dovrà fare a meno di alcuni giocatori.
Reparto di difesa
Domani la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa al Luigi Ferraris alle ore 18:30. Palladino dovrà purtroppo fare i conti con diverse assenze, chi ancora ai box da ormai settimane e chi, invece, si è procurato un infortunio nell'ultima sfida contro la Roma. Per quanto riguarda il reparto di difesa, out sarà ancora Pongracic, fermo da settembre e con rientro ancora da definire. Chi è in dubbio dopo la sfida di domenica è Comuzzo, al suo posto potrebbe subentrare Martinez Quarta, date anche le condizioni di Moreno ancora incerte.
Centrocampo e attacco
Per quanto riguarda la zona di centrocampo, Palladino dovrà probabilmente fare a meno di Cataldi, che non è al massimo delle condizioni, il suo posto potrebbe prenderselo Richardson. In attacco c'è Ikoné che è fortemente candidato a prendere il posto di Colpani sulla fascia destra. Ovviamente Gudmundsson non sarà ancora tra i convocati.
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino dovrà quindi ancora una volta usufruire del turnover, ma è fiducioso di tutti i suoi giocatori, complice anche la striscia positiva di risultati che ha ottenuto la squadra nelle ultime partite.