Calciomercato, Fiorentina-Pablo Marì: trattative congelate. La situazione
Al momento, le trattative tra Fiorentina e Pablo Marì sono congelate. Non si trova la quadra
In questa finestra di mercato è stato spesso accostato alla Fiorentina Pablo Marì, con il quale la società ha avuto dei contatti e dove il giocatore aveva anche espresso la sua volontà di trasferirsi a Firenze. Al momento però, le trattative sono congelate.
Fiorentina-Pablo Marì: trattative congelate. La situazione
E' attualmente tutto fermo tra Fiorentina e Pablo Marì. Le trattative tra i viola e il difensore spagnolo sono al momento in stand-by. I contatti tra le due parti ci sono già stati, mostrando l'interesse del giocatore brianzoli di volersi trasferire nel capoluogo toscano nella corte di Palladino. Il problema è l'assenza della quadra tra Pradè, Goretti e il club di Galliani, che vorrebbe fortemente il giocatore spagnolo fino alla fine di questa stagione, per cercare la salvezza e rimanere in Serie A. Si attendono novità, riporta il Corriere dello Sport.
Situazione Warren Bondo: tutto fermo anche per lui
Lo stesso discorso di Marì vale per il suo compagno di squadra Warren Bondo. E' un altro elemento biancorosso che il club viola ha messo nel mirino e sulla lista della ricerca del mediano. Il problema per il centrocampista è il troppo corteggiamento delle altre squadra di campionato, tra cui Milan, Atalanta e Inter.