Lazio, Fazzini sempre più vicino: colpa di...un ex Fiorentina
Il promettente centrocampista dell'Empoli potrebbe presto arrivare a Roma
Jacopo Fazzini è uno dei fiori all'occhiello del sorprendente Empoli di Roberto D'Aversa: le sue qualità di metronomo del centrocampo hanno destato l'interesse di molte grandi società italiane, e la Lazio di Baroni sembra quella più vicina a lui. “Colpa”, se così si può dire, delle brutte prestazioni di un ex Fiorentina arrivato a Formello la scorsa estate.
L'ex Viola Castrovilli non convince la Lazio: in arrivo Fazzini
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, alla base dell'accelerata dei biancocelesti sulla chiusura dell'affare con l'Empoli ci sarebbero le poco convincenti performances offerte da Gaetano Castrovilli: arrivato dalla Fiorentina, il centrocampista pugliese non ha mai dato concrete garanzie sul suo rendimento e la sua avventura nella Capitale potrebbe essere già giunta al capolinea per via delle sue precarie condizioni fisiche.
Castrovilli non sembra rientrare nei piani di Baroni
Il giocatore aveva lasciato la Fiorentina la scorsa estate accasandosi a parametro zero tra le fila dei biancocelesti. Una manciata di minuti in campo e poi i primi problemi fisici. Ritorno tra i convocati ma utilizzo col contagocce. In sostanza sembra essere fuori dai piani e dagli schemi del tecnico Marco Baroni col direttore sportivo Fabiani che sarebbe già alla ricerca di nuovi profili a centrocampo da inserire in organico già da gennaio. Per quanto riguarda il giocatore ad oggi appare più che probabile un suo addio anticipato con una rescissione del contratto.