Prepartita, Barone: "Oggi è una finale. Vlahovic al Real..."
Prima del calcio d'inizio di Atalanta-Fiorentina alcuni protagonisti sono intervenuti ai microfoni di Mediaset nel corso del prepartita
Il calcio d'inizio di Atalanta-Fiorentina è fissato alle ore 18, ma qualche minuto prima c'è ancora tempo per ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nel corso del prepartita ai microfoni di Mediaset.
In particolare, è intervenuto Joe Barone:
“Abbiamo passato un periodo dove siamo preparati per questa partita. E' un obiettivo molto importante, per noi questa partita è come una finale ma siamo preparati. Il gruppo è compatto e cerca la reazione. Semifinale possibile contro la Juve? Tutte le partite sono importanti, pensiamo a oggi e poi pensiamo allo Spezia in campionato. non ci penso, speriamo che tra due ore vada tutto bene. Vlahovic offerto al Real Madrid? Roba falsa. Ci sono tante storie, ma la verità la sappiamo tutti. Tante storie e cifre false. Messaggio per i tifosi? Abbiamo sempre parlato di gruppo compatto. Sia Rocco che io abbiamo certi obiettivi. Stiamo lavorando al futuro e non siamo condizionati da nessuno. Parliamo con il DS Pradè, il settore dello scouting e siamo compatti. Spero che i nostri tifosi abbiano pazienza”.
LEGGI ANCHE: Ex Pres. Lokomotiv: "Kokorin? Carriera finita"
LEGGI ANCHE: Stadi, 75% già dal prossimo 27 febbraio: come e dove