Monza-Fiorentina
Monza-Fiorentina

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Dario D'Ambrosio, il gemello di Danilo, per parlare del prossimo match del Monza, che affronterà la Fiorentina.

Su Monza e Fiorentina

Il Monza deve fare un grande girone di ritorno se vuole salvarsi. Dopo un girone d'andata deludente serve una svolta ma sarà difficile. Lunedì sera mi aspetto un Monza coraggioso, che non ha nulla da perdere e deve provare a vincere in tutti i modi. Anche la Fiorentina sta vivendo un periodo poco felice ma è un'ottima squadra che sta facendo un buon campionato

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Colpani e un riscatto in bilico

La Repubblica (Firenze) questa mattina si sofferma sul futuro di Andrea Colpani alla Fiorentina. Il giocatore nell'ultima partita contro il Napoli è stato relegato in panchina dal tecnico Raffaele Palladino quasi a confermare che non si trovi in un ottimo periodo di forma. Il giocatore che si sta vedendo a Firenze è molto lontano da quello ammirato nel biennio di Monza. L'operazione che lo ha portato alla Fiorentina fu impostata in estate su un prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 12 per un totale di 16 che ad oggi non avrebbe troppo senso investire. Colpani fin qui solo in un'occasione è riuscito ad andare in rete, la trasferta di Lecce vinta per 0-6 dove segnò una doppietta.

 

Il calendario della Fiorentina: le sfide decisive di gennaio
Serie A, l'Atalanta non riesce ad andare oltre il pareggio contro l'Udinese

💬 Commenti