Moratti: "Cosa è mancato alla Fiorentina per vincere le finali? Io penso che..."
Massimo Moratti, nome indissolubilmente legato all'Inter, ha detto la sua sul club gigliato, in vista del match di domani
Lo storico presidente dell'lnter, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove, in vista della partita Inter-Fiorentina di domani, ha detto la sua sulla viola.
Ecco qui di seguito le sue parole:
"Mi è sembrato che la Fiorentina abbia trovato un centravanti che funziona e che sia una buona squadra, poi molto dipenderà dall’allenatore. Italiano ha carattere e abbastanza novità tattiche, Firenze non è una piazza facile e lui è resistito. La gente gli vuol bene mi sembra di capire ed ha ottenuto dei risultati non semplici. Cosa è mancato per vincere le finali? E’ sempre qualcosa in attacco che è mancato, quest’anno invece dovrebbe averlo trovato. Viola Park? Una buona organizzazione della società è importantissima, soprattutto col tempo se ne vedono i vantaggi. I giovani vengono volentieri e vengono tirati su in un ambiente buono. La partita di domani? Da Italiano mi aspetto sempre degli scherzi, per l’Inter è fondamentale la gara con la Fiorentina. Quando ero presidente vincere con la squadra viola voleva dire fare una buona stagione, se perdevamo era sintomo di stagione difficile".