Panico: "Non molliamo mai e questo deve inorgoglire il tifoso viola"
Queste le parole dell'allenatrice viola Patrizia Panico alla viglia del match per il campionato femminile Fiorentina-Inter
Domani la Fiorentina Femminile scenderà in campo contro l'Inter con fischio d'inizio fissato alle ore 14:30. L'allenatrice viola, Patrizia Panico, ha parlato nei canali ufficiali viola presentando il match.
Queste le sue parole: “Mi piacerebbe vedere la Fiorentina vittoriosa, sono tutte partite difficile e contro il Milan abbiamo fatto una buona partita, anche sotto l'aspetto caratteriale perché nonostante lo svantaggio abbiamo avuto un ottimo atteggiamento di quella squadra che non ci sta e mi piacerebbe vedere questa reazione sempre. Mi aspetto una partita intensa, l'Inter sta attraversando un momento positivo e contro la Juve sono sempre stati in partita con attacchi veloci, sono in ottima condizioni e verranno con l'acceleratore premuto vedendo anche il match precedente saranno arrabbiati. Non posso contare su due calciatrici ma abbiamo dimostrato di avere una bel gruppo e possiamo contare su tutte le calciatrici a disposizioni. La nostra annata è positiva, e i tifosi dovrebbero essere orgogliosi, non molliamo mai e questo deve inorgoglire di più il tifoso viola. Le ragazze meritano uno stadio pieno ”