Ai microfoni di Radio Bruno, Stefano Cecchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Lecce.

Grande partita di Beltran

Dispiace per l'infortunio di Gudmundsson, ma Beltran è entrato benissimo in partita, oggi ha fatto la differenza. Questa squadra ha una concretezza fantastica, si è visto dopo il match contro il Milan e la sosta. E' una squadra concreta, la difesa adesso non sale mai. Sono molto fiducioso per il futuro, prima del Milan la squadra ancora non girava, adesso è un altra musica.

 

Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

6 gol in trasferta dopo 58 anni 

Come riportato da Opta, la squadra viola ha segnato sei reti in una trasferta di Serie A per la prima volta dal 9 ottobre 1966, 6-2 contro il Venezia. Quindi dopo 58 anni la Fiorentina torna a segnare 6 reti lontano dal Franchi.

Il 6-0 contro il Genoa

Era da Fiorentina-Genoa 6-0 del 17 gennaio 2022 che i viola non segnavano sei gol in una partita di Serie A: al primo anno di Italiano segnarono Odriozola, Bonaventura, Biraghi (doppietta su punizione), Vlahovic e Torreira.

Il 6-0 dello scorso anno in Conference

Lo scorso anno arrivò un altro 6-0, ma nel girone di Conference contro il Cukaricki. Maracatori: L. Beltrán 6', 10' (F) ; J. Ikoné 29' (F) ; R. Sottil 65' (F); L. Martínez 73' (F); M. Lopez 83' (F)

 

Cagliari-Torino 3-2: il Cagliari la vince in rimonta, decisivo l'autogol di Coco
Il curioso dato sui gol da fuori area di Cataldi. Il centrocampista viola è 2^ in classifica

💬 Commenti