Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, le strade di Jonathan Ikoné e quelle della Fiorentina sono destinate a dividersi. Le prestazioni dell'ala francese non hanno convinto Daniele Pradé, che tenterà di venderlo per ricavare una sorta di tesorretto da reinvestire nel calciomercato.

Calciomercato Viola, La partenza di Ikoné sblocca Zaniolo 

La Fiorentina continua la ricerca forsennata al reparto offensivo, con Nicolò Zaniolo che sarebbe molto vicino ed una freccia preziosa per l'arco d'attacco di Palladino. L'italiano non ha brillato particolarmente lontano dalla Capitale, difatti l'Aston Villa ha deciso di non riscattarlo, tornando al club detentore del cartellino: il Galatasaray. 

Zaniolo
Nicolò Zaniolo AS Roma

Calciomercato Viola, La cessione di Ikoné: le cifre della trattativa

Daniele Pradé, diesse della Fiorentina, lavorerà per massimizzare i ricavi dalle cessioni come quella quella di Jonathan Ikoné. Il francese sarebbe sempre più vicino al trasferimento in Qatar, precisamente Al-Duhail e Al-Arabi a contenderlo. Sempre il quotidiano afferma che il direttore viola cercherà di piazzare l'esterno offensivo per almeno 12 milioni, anche se Pradé vorrebbe almeno 15 milioni di euro. 

 

Dove vedere Scozia-Ungheria, streaming gratis e diretta TV Sky Sport o Rai?
Calciomercato Viola, Pradé accelera per Zaniolo: la Dea insegue

💬 Commenti