Fiorentina, Bianco a un bivio col Monza: a breve l'incontro per decidere il suo futuro
Il centrocampista ex Reggiana conoscerà presto il suo destino in Brianza

Alessandro Bianco non immaginava certamente così tante difficoltà in quel di Monza: la squadra (prima di Nesta, ora di Bocchetti) ha chiuso all'ultimo posto questo girone d'andata e, stando a tuttomercatoweb, la società brianzola farà delle riflessioni anche sul prodotto del vivaio della Fiorentina:
Ex Fiorentina, Alessandro Bianco a un bivio con il Monza
Il suo futuro, come appreso da TMW, rimane infatti da definire. Bianco era un prescelto e fedelissimo del precedente allenatore Nesta, con cui aveva già militato in Serie B alla Reggiana nella precedente annata. Con Bocchetti ha comunque giocato due volte su due (entrambe perse per 2-1), partendo da titolare nella gara d'esordio col Parma e subentrando invece dalla panchina nel successivo confronto casalingo contro il Cagliari.

Quando avverrà l'incontro tra le parti
Come appreso, è in programma un incontro nel prossimo futuro tra le parti coinvolte(la dirigenza del Monza, l'allenatore Bocchetti e Bianco con i suoi agenti) per definire la futura traiettoria del classe 2002. Nel caso in cui dovesse respirare una scarsa fiducia su di lui, potrebbe tornare alla Fiorentina per poi però ripartire.