Fiorentina, Commisso in volo per gli Stati Uniti: la data del ritorno in Italia
Il presidente gigliato è giunto al termine del suo soggiorno in Toscana
Rocco Commisso, dopo la grande vittoria della sua Fiorentina contro il Milan, farà a breve ritorno negli Stati Uniti. Nella sua permanenza in Italia, sono tante le cose viste e fatte dal patron gigliato, che avrebbe già annunciato anche la possibile data del suo ritorno.
Fiorentina, Commisso potrebbe tornare in Italia a inizio 2025
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, Rocco Commisso ha sfruttato la sua permanenza a Firenze per effettuare vari colloqui: con Palladino, con la squadra e anche con Sara Funaro per discutere delle manovre sul restyling dello stadio Franchi. Proprio in merito a questa vicenda, Commisso avrebbe confermato alla nuova sindaca di Firenze di voler entrare nel progetto di restauro e mettere a disposizione il denaro mancante per mandare avanti i lavori (circa 55 milioni di euro), a patto di ottenere importanti concessioni nella gestione dello stadio. In ogni caso, ci saranno altri incontri tra la Fiorentina e il comune di Firenze anche in sua assenza: il suo ritorno è previsto per i primi mesi del 2025.
Rocco Commisso contento per la serata della sua Fiorentina
Weekend perfetto, niente da dire. Abbiamo iniziato con le ragazze, poi la nostra primavera e infine la prima squadra. Abbiamo vinto tre partite su tre: voglio ringraziare tutti i presenti, anche perché domani parto. Credo che ci vediamo a gennaio, mi hanno fatto veramente un grandissimo regalo. Voglio ringraziare tutto lo staff, il nostro allenatore e tutti quelli che lavorano nella mia Fiorentina. Emozionato? Assolutamente sì. Grazie a tutti e buon lavoro!