Torna a parlare l'arbitro anonimo a Le Iene, Il fallo su Ranieri era rigore
Torna a parlare l'arbitro anonimo a Le Iene, su episodi che non convincono
Torna a parlare l'arbitro anonimo a Le Iene, con nuove segnalazioni su episodi controversi nelle ultime giornate di Serie A. Il fallo di Bastoni su Ranieri era calcio di rigore.
Perchè non è intervenuto il VAR Marini?
“Esattamente due giornate fa, durante Fiorentina-Inter, non è stato concesso un calcio di rigore evidente a favore della Fiorentina. Bastoni non si preoccupa di arrivare sul pallone, ma solamente di ostacolare l'avversario. E' in occasioni come questa che il VAR Marini sarebbe dovuto intervenire, per far rivedere l'azione ad Aureliano l'arbitro in campo”.
Fallo di Sommer ai danni di Nzola
"Aureliano commette anche un altro errore: non fischia calcio di rigore per l’uscita di pugno del portiere dell’Inter Sommer ai danni di Nzola, colpendo palla e testa dell’avversario. In questo caso è stato giusto il comportamento del VAR Marini, chiamando l'arbitro a rivedere i suoi errori, sentendosi costretto a fischiare il calcio di rigore per la Fiorentina. Da notare che invece un episodio molto simile in Cagliari-Milan della passata stagione, cioè l’uscita di pugno di Maignan su Lovato, non fu punita né dall’arbitro né dal VAR. Come potete notare, in episodi praticamente identici una volta il VAR interviene, l’altra no. I tifosi non capiscono, ma vi assicuro neanche noi arbitri".
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/464748711430/ag-terracciano-anche-la-fiorentina-ha-tentato-il-colpo